lunedì 23 maggio 2011

Referendum: 'Non c’è più tempo. Ora, è ora!'

Email Stampa PDF
La redazione IDV Noi donne, insieme, ci siamo date un obiettivo: unire l’Italia che vuole cambiare e decidere il proprio futuro attraverso i referendum.
I mass media e il Governo non ci informano, non vogliono sentire cosa pensiamo sul nucleare, sulla privatizzazione dell’acqua e sul legittimo impedimento. Noi 'Donne Idv' abbiamo sentito il dovere di  andare nelle piazze a parlare, a guardarci negli occhi, a scambiarci idee e informazioni. Abbiamo a cuore il domani delle future generazioni, la cura del nostro ambiente, la salvaguardia della salute. Abbiamo a cuore la giustizia, la tutela dei diritti e la democrazia del nostro Paese.
Invitiamo le persone a seguirci nella nostra 'Staffetta' che si snoderà attraverso le Regioni italiane.
Invitiamo la gente a votare SI’  ai referendum... stiamo correndo, correndo verso il traguardo. Il 12 e 13 giugno votiamo SI
Sì !vinceremo!
La staffetta del nostro striscione si snoda attraverso le Regioni italiane da nord a sud. In ogni singola regione ci sarà un evento pubblico in cui verranno spiegate le ragioni del si ai quesiti referendari. In quell’occasione si farà il passaggio di “testimone” da una coordinatrice regionale donne all’altra. Si verrà così a creare sul territorio una “catena“ di persone unite da un unico scopo... far camminare le idee.
Scarica il volantino

Nessun commento: